Spedizioni e resi

I capi saranno consegnati all’indirizzo da voi fornito nel minor tempo possibile. La tipologia prevista di spedizione è di tipo express. Il tempo di consegna esatto varia in base alla vostra posizione geografica. Maggiori dettagli su costi e tempi nella sezione FAQ.


RESI


Ci dispiace se il capo da voi acquistato non corrisponde alle vostre aspettative. Siamo felici di accettare resi per i capi che rispettano le seguenti condizioni:


  • Il capo non deve essere stato indossato e non avere nessun segno di usura
  • L’etichetta deve essere ancora presente e applicata
  • Le condizioni del capo devono essere le stesse di quando è stato ricevuto.

Qualora il capo presenti delle difettosità o risulti errato rispetto a quanto richiesto in fase d’ordine, sarà ovviamente possibile procedere con il reso anche in questo caso.


Il periodo entro il quale valutiamo le richieste di reso è pari a 15 giorni a partire dalla data di consegna del vostro ordine.


Una volta restituito il capo e verificato che soddisfi le condizioni di reso, a seconda della vostra richiesta procederemo con il riaccredito dell'importo sul vostro metodo di pagamento originale, oppure emetteremo un buono da utilizzare per futuri acquisti. Il tempo di elaborazione del riaccredito può variare.

Se desideri restituire un articolo, segui questi semplici passaggi:

  1. Contattaci: invia una e-mail al nostro indirizzo info@noellmaggini.it per informarci della vostra richiesta di restituire un articolo. Ti chiediamo gentilmente di specificare nel testo della mail il tuo numero d’ordine, per quale motivo desideri effettuare il reso (taglia errata/articolo errato/capo non corrispondente alle vostre aspettative/capo difettoso). Ti aiuteremo ad avviare il processo di restituzione.
  2. Conferma reso: Se il processo di reso verrà accettato riceverai una mail di conferma con il numero di tracking del corriere che passerà a ritirare il tuo pacco.
  3. Imballaggio: imballa il capo in modo sicuro, utilizzando l'imballaggio originale o un imballaggio adeguato per proteggere l'articolo durante il trasporto.
  4. Spedizione: applica fuori dalla scatola l’etichetta di reso che ti verrà fornita per email durante la procedura. Questa servirà per tracciare il pacco durante il percorso di ritorno in azienda. Il corriere passerà a ritirare il pacco, secondo il luogo e l’orario concordati.
  5. Rimborso: una volta ricevuto l'articolo da te reso e verificato che soddisfi le condizioni di reso, emetteremo il rimborso sul metodo di pagamento da te utilizzato per l'acquisto. 

Maggiori dettagli per le condizioni e modalità di reso nella sezione FAQ.